Un attimo… per favore controlla la Guida utente e le FAQ prima di richiedere un ticket di assistenza.
Le soluzioni alla maggior parte dei problemi in cui gli utenti del keylogger Aobo per Mac possono incorrere sono già fornite nella Guida utente e nelle FAQ. Per favore leggile prima, probabilmente potrai risolvere il tuo problema da solo più velocemente!

Se la Guida utente e le FAQ non hanno risolto il tuo problema, per favore apri un ticket di assistenza. A tutte le richieste viene data risposta entro 24 ore, anche se la maggior parte di richieste viene risolta più rapidamente.

Apri un nuovo ticket

Nome completo:  
Indirizzo email:  
Telefono:   
 
Argomento:
Oggetto:  
Messaggio:
Testo captcha:     Per favore inserisci il testo nell’immagine.
 

Note:

  • I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono richiesti.
  • Per favore non aprire più di un ticket perché questo rallenterà la procedura di risposta.
  • Controlla la cartella spam della tua email se non ricevi il messaggio di conferma del ticket.

>>>Verifica lo stato del ticket da te inviato