Fare i genitori è più facile con il keylogger per OS X Yosemite

Il nuovo sistema operativo OS X di Apple denominato “Yosemite” arriverà questo autunno e già adesso se ne parla moltissimo sui siti internet, sulle riviste e nei forum più frequentati. È già così popolare, che i genitori hanno già promesso ai propri ragazzi un nuovo computer, o almeno un aggiornamento, non appena Yosemite sarà disponibile. Acquistare un nuovo Mac o aggiornare il sistema operativo di quello che hai già è un’ottima occasione per fare qualcosa in più per proteggere i tuoi figli e, quindi, questo che il momento perfetto per cominciare a usare un software keylogger per OS X Yosemite di qualità, che ti permette di monitorare i tuoi figli, come il keylogger Aobo per Mac.

Se hai un figlio adolescente, allora sai che questo è il periodo in cui è più difficile seguire un ragazzo che cresce. Anche se tuo figlio cerca di mostrarsi indipendente, crescere un adolescente è un lavoro a tempo pieno, pieno di lotte, dubbi e notti insonni passate a preoccuparsi del suo futuro. Senza la tua guida e senza gli strumenti che rendono semplice il monitoraggio dei ragazzi, è facile che comincino a comportarsi in modo irresponsabile e che possano quindi mettersi nei guai. Ecco perché un keylogger per OS X Yosemite è un ottimo modo di sapere sempre cosa stanno combinando i tuoi figli e di proteggerli se ritieni che possano finire nei guai.

Il keylogger per OS X Yosemite ti aiuterà ad agire tempestivamente, prima che facciano qualsiasi cosa che possa provocare conseguenze gravi o irreversibili, facendo in modo che comprendano l’importanza di un comportamento responsabile. Sembra che questo non sia mai stato così importante quanto lo è oggi, quando gli adolescenti hanno costantemente accesso a internet, dove basta un clic per imbattersi in ogni genere di persone pericolose e in contenuti inadatti. È impossibile essere sempre lì con loro, ma con il software di registrazione dei tasti digitati per OS X Yosemite, che ti permette di spiare l’uso che i tuoi figli fanno del computer con OS X Yosemite, puoi sentirti molto più sicuro, soprattutto se sei un genitore che lavora e quindi non hai la possibilità di passare molto tempo con loro. Alcuni genitori non credono che sia il caso di monitorare i figli usando app come il keylogger Aobo, ma ecco alcune cose che un buon keylogger per OS X Yosemite ti permetterà di fare, che potrebbero farti cambiare idea.

Scoprire chi sono i loro amici

La maggior parte di adolescenti raccontano molto poco ai genitori sui loro amici e, anche se magari conosci quelli che vengono a trovarli a casa, non sai niente della maggior parte delle persone con cui i tuoi figli passano il loro tempo. Senza un keylogger per Mac OS X, non potrai mai essere certo che alcune di loro non possano avere una cattiva influenza su tuo figlio, mettendolo quindi nei guai. Il monitoraggio dei ragazzi ti aiuterà a scoprire tutto ciò che ti serve di sapere sulle persone con cui i tuoi figli vanno in giro, in modo che tu possa prevenire comportamenti irresponsabili, influenzati dagli altri. Inoltre, gli adolescenti spesso nascondono le proprie relazioni amorose. Con tutti gli sconvolgenti cambiamenti ormonali che attraversano, alle volte possono innamorarsi di qualcuno che sta solo cercando di approfittarsi di loro.

Tenerli al sicuro

La continua disponibilità di internet, per quanto utile, comporta maggiori pericoli che la maggior parte dei genitori riconoscono. Le soluzioni software che ti permettono di spiare il computer usato da tuo figlio, come il keylogger Aobo, possono renderti molto più semplice garantire la sicurezza di tuo figlio quando non puoi essere presente. Studi recenti hanno mostrato che oltre il 70% dei predatori sessuali catturati negli ultimi anni utilizzavano falsi profili su social network per avvicinare le loro vittime. Un software di monitoraggio e un buon keylogger per OS X Yosemite ti permetterà di accedere ai profili dei tuoi figli e di verificare che non siano in contatto con qualcuno che potrebbe metterli in pericolo. 

Prevenire le cattive abitudini

Scoprire che tuo figlio assume alcolici o droghe può avere effetti molto gravi sulla tua famiglia. Le droghe di nuova generazione sono difficili da individuare e un adolescente potrebbe potersele procurare senza difficoltà quando vuole. Un’app che permette di registrare il testo digitato, che ti permette di spiare i dispositivi con OS X Yosemite, può essere di grande utilità per prevenire questi problemi, perché potrai facilmente scoprire se tuo figlio ha abitudini pericolose, leggendo i suoi messaggi istantanei. È così che gli adolescenti comunicano al giorno d’oggi, quindi esiste la possibilità che, controllando i tuoi figli con app come il keylogger Aobo, tu possa scoprire che sono coinvolti in attività illegali.

In definitiva, il keylogger per OS X Yosemite potrebbe essere l’unico modo per scoprire i segreti che tuo figlio nasconde e per riuscire ad agire in tempo, se questi segreti possono provocare conseguenze gravi o compromettere il loro benessere.

Tags: , , , , , ,

Categories: Articoli e Tutorial
Comment to Fare i genitori è più facile con il keylogger per OS X Yosemite



Have question? Please read the Mac Keylogger Faqs firstly.
For customer support, please go to the Customer Support Center.
Please do not submit urgent questions through this form!