Principali funzioni del software spia per OS X Yosemite

Sei un adulto che lavora a tempo pieno? Sei un genitore single di un adolescente irrequieto? Se sì, allora sarà piuttosto difficile per te concentrarti sul lavoro, perché per la maggior parte del tempo probabilmente ti preoccuperai di cosa sta combinando a casa tuo figlio. A questa età, i ragazzi sono curiosi e amano dedicarsi ad attività discutibili: al giorno d’oggi, il modo più facile per accedere alle cose sbagliate è all’interno della tua casa.

Se credi che tuo figlio usi internet solo per studiare, allora permettici di sfatare le tue illusioni: potresti avere torto. Tuo figlio potrebbe abusarne in mille modi sbagliati, quali fare amicizia con sconosciuti e guardare contenuti vietati ai minori. Potresti non accorgertene fino a che il danno è fatto. Per poter essere sereni al lavoro, controllando le attività sul PC di tuo figlio, è importante installare un software spia avanzato sul suo computer. Se tuo figlio o tua figlia ha un Mac, installa il software spia per OS X Yosemite.

Un software spia per OS X Yosemite come il Keylogger Aobo per Mac è probabilmente il modo migliore in cui puoi spiare gli utenti di Mac OS X. È compatibile con l’interfaccia Mac OS X, su cui funziona senza problemi. Questo keylogger per Mac è completo di tutte le funzioni e vale il denaro speso per acquistarlo! Tieni presente che non tutti i software keylogger sono compatibili con OS X Yosemite. Il keylogger Aobo è un’applicazione spia per Mac, progettata esclusivamente per spiare utenti di computer Mac.

Principali caratteristiche del software spia per OS X Yosemite

Invisibile ed eseguito in background

Sei assillato dalla domanda “Cosa succede se”, per esempio cosa succede se tuo figlio o tua figlia dovessero scoprire che li stai spiando? Ebbene, devi sapere che è assolutamente improbabile che ciò possa accadere. Il software per il controllo dei genitori per OS X Yosemite funziona in modo invisibile e non è rilevabile. Non viene mostrato in nessun luogo sul Mac. Ciò significa che puoi monitorare le attività di tuo figlio senza che se ne accorga.

Registra tutti i caratteri digitati

Questa funzione mette veramente questo keylogger per Mac al di sopra degli altri. Registra qualunque attività dell’utente del Mac comprese le password. Inoltre, il software spia per OS X Yosemite registra tutti i caratteri digitati nei siti a cui si accede, le chat e le password dei social network come Facebook e Twitter. Le registrazioni dei caratteri digitati vengono quindi esportate in formato PDF e HTML.

Registra le conversazioni in chat su entrambi i lati

Questa è una funzione utilissima se tuo figlio trascorre ore infinite chiuso in camera chattando sul web. Questo software fornisce la registrazione completa su entrambi i lati delle chat avute su diffusi servizi di messaggistica istantanea come Skype, iChat, MSN, AIM e Adium. Ci sono stati molti casi in cui malintenzionati si sono approfittati di ragazzi ingenui per mezzo di questi messaggi. Alle volte questi truffatori si spingono fino a ricattare le proprie vittime. Il software spia per OS X Yosemite è sicuramente un ottimo modo per vedere con chi sta parlando tuo figlio a ore improbabili e per proteggerlo dal divenire preda dei malintenzionati in rete.

Puoi visualizzare le registrazioni in remoto via FTP o email

Il Keylogger Aobo – il miglior software spia per OS X Yosemite – ti permette di vedere e controllare le registrazioni da luoghi remoti con altri dispositivi quali PC Windows, tablet o sul tuo cellulare. Ciò significa che puoi stare tranquillo e concentrarti sul tuo lavoro, senza doverti preoccupare di quello che i tuoi figli stanno facendo a casa su internet. Puoi controllare tutte le loro attività dal tuo luogo di lavoro e proteggerli dai pericoli prima che sia troppo tardi.

Tags: , , , , , ,

Categories: Articoli e Tutorial
Comment to Principali funzioni del software spia per OS X Yosemite



Have question? Please read the Mac Keylogger Faqs firstly.
For customer support, please go to the Customer Support Center.
Please do not submit urgent questions through this form!